CERTIFICAZIONI
Le nostre certificazioni attestano il nostro impegno costante nell’offrire soluzioni e servizi di eccellenza, sostenibili e innovativi.
La norma ISO 14001 fornisce una struttura gestionale per l'integrazione delle pratiche di gestione ambientale, perseguendo la protezione dell'ambiente, la prevenzione dell'inquinamento, nonché la riduzione del consumo di energia e risorse.
Lo standard ISO 9001, stabilisce i requisiti per un sistema di gestione della qualità di un'organizzazione. Aiuta le aziende a migliorare la qualità dei loro prodotti e servizi e dimostra il proprio impegno verso la qualità, il miglioramento continuo e costante.
La norma ISO 45001 è uno standard internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro (OH&S), che ha lo scopo di migliorare la sicurezza e preservare la salute sia dei dipendenti sia del personale esterno.
È un sistema di gestione costituito da un insieme di strumenti che l’organizzazione adotta per garantire la parità di genere, valorizzare le diversità e rendere l’ambiente lavorativo più inclusivo.
La norma indica i requisiti e le capacità diagnostica, progettuale, gestionale ed economica e che una Società che fornisce servizi energetici (ESCO) deve possedere per poter offrire servizi di miglioramento dell’efficienza energetica.
Il D.Lgs. 231/2001 stabilisce la responsabilità amministrativa delle società per specifici illeciti penali, commessi nell'interesse della società da amministratori, soci, dirigenti, responsabili di funzione, dipendenti o persone sottoposte alla loro direzione o vigilanza.
La norma ISO 37001 definisce uno standard di gestione per assistere le organizzazioni nel contrastare la corruzione, promuovendo una cultura basata su integrità, trasparenza e conformità.
È un sistema di gestione della sicurezza stradale, aiuta a identificare rischi, implementare misure preventive e promuovere il miglioramento continuo del sistema.
Attesta la capacità economica e tecnica dell’organizzazione di partecipare a gare d’appalto pubbliche ed eseguire lavori pubblici con importi superiori a € 150.000,00.